Ago 182021

Si informa che a causa di un malfunzionamento del sistema informatizzato d’Ateneo, alla conclusione della procedura telematica di presentazione delle istanze di trasferimento da altra sede universitaria o istanze di abbreviazione di carriera con ammissione ad anni successivi, il sistema al momento non consente l’emissione della relativa imposta di bollo (€ 16,00) prevista.

Si invita pertanto ad attendere la risoluzione della relativa problematica e a monitorare nella sezione Pagamenti del proprio account personale, l’avvenuta emissione, che potrebbe avvenire anche in prossimità della scadenza prevista per il relativo pagamento.

Eventuali ritardati pagamenti oltre il termine stabilito, se dovuti a ritardata emissione della tassa, non inficeranno ad ogni modo la regolarità della procedura di presentazione delle istanze

Si invita a non contattare la Segreteria Studenti per informazioni o aggiornamenti relativi alla risoluzione della problematica legata alla emissione della imposta di bollo.

Scritto da in 18 Agosto 2021  Avvisi  Commenti disabilitati su Emissione imposta di bollo € 16,00 – Trasferimenti in ingresso/abbreviazione di carriera – CDLM in Medicina e Chirurgia