Nov 062020

Terzo scorrimento graduatorie corsi di laurea delle Professioni Sanitarie (06/11/2020)

La tabella sotto riportata ha carattere puramente indicativo e non ha alcun valore ufficiale ai fini della pubblicità legale.
Si invitano i candidati a verificare la propria posizione e il proprio status ai fini di una eventuale immatricolazione accedendo al proprio account dei servizi online agli studenti. I candidati ammessi all’immatricolazione avranno indicato nella colonna “Esito” la voce “Ammesso” e dovranno procedere secondo quanto previsto dal bando di selezione per le diverse categorie di studenti.

La scadenza per tutte le modalità di iscrizione previste dal bando di selezione è fissata al giorno 9 novembre 2020.
Si rimanda alla tabella contenuta nel bando di selezione per ulteriori dettagli relativi alle modalità di iscrizione e alle relative scadenze previste nella tabella relativa agli scorrimenti delle graduatorie, nonchè agli ulteriori avvisi e guide presenti sul sito della Segreteria Studenti.

Le posizioni dei candidati inseriti all’interno delle graduatorie sono state ricalcolate sulla base degli eventuali annullamenti di posizioni di candidati non immatricolatisi entro i termini. Si invita ad ogni modo a prendere come unico riferimento lo stato indicato nel proprio account dei servizi online d’ateneo (Idoneno non vincitore, Ammesso, etc) e il punteggio indicato nella tabella sotto riportata, relativo all’ultimo candiato ammesso nel presente scorrimento. Qualora il proprio punteggio sia inferiore a quello indicato nella tabella sotto riportata (e il proprio status risulti “Idoneo non vincitore”) il candidato deve ritenersi al momento come ancora non idoneo all’immatricolazione.

CORSO DI STUDI Posti disponibili
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Cagliari 4
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Nuoro /
Assistenza Sanitaria – Classe L/SNT4 2
Fisioterapia – Classe L/SNT2 2
Educazione Professionale – Classe L/SNT2 5
Ostetricia – Classe L/SNT1 2
Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Classe L/SNT4 2
Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – Classe L/SNT3 2
Tecniche di Neurofisiopatologia – Classe L/SNT3 2
Totale 21
CORSO DI STUDI Sino alla posizione n.
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Cagliari 112 – Pti. 20,40
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Nuoro //
Assistenza Sanitaria – Classe L/SNT4 35 – Pti. 10,80
Fisioterapia – Classe L/SNT2 38 – Pti. 34,60