Set 262019

Visualizza le tabelle relative alle date degli scorrimenti previsti per i corsi di studio a numero programmato (Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Professioni Sanitarie)

Per beneficiare dello scorrimento della graduatoria, tutti gli studenti idonei non vincitori collocati nei posti successivi a quelli utili per l’ammissione dovranno, a pena di decadenza e indipendentemente dalla posizione occupata, confermare l’interesse all’iscrizione al corso prescelto nella domanda di ammissione, compilando la “domanda di ripescaggio”.

Per maggiori informazioni si rimanda agli specifici bandi di selezione pubblicati al link di seguito riportato: https://www.unica.it/unica/it/studenti_s01_ss07.page

Per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia gli scorrimenti della graduatoria sono disposti dal competente Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (M.I.U.R.).