Set 252019

Si comunica che in data 26 settembre 2019, alle ore 15.30, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, situata presso la Spina Didattica della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Cittadella Universitaria di Monserrato (CA) – S.P. Monserrato – Sestu, Km 0.700, si riunirà la Commissione d’esame della prova di selezione per l’accesso al corso di laurea magistrale in Attività Motorie Preventive e Adattate per l’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione.

La Commissione procederà in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 24 settembre 2019.

Si ricorda che:

La graduatoria dei partecipanti alla selezione sarà pubblicata il giorno 14 ottobre 2019 nella area personale dei servizi online per gli studenti, seguendo il percorso www.unica.it > iscrizioni e servizi online > servizi online per gli studenti.
La graduatoria sarà disponibile anche all’indirizzo http://segreterie.unica.it/medicinaechirurgia/.
Non sarà data comunicazione scritta agli ammessi.