Ott 252018

Si comunica che la prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie prevista per il giorno 26 Ottobre 2018 ore 11.00, si svolgerà presso le sedi ed aule di seguito riportate.
I candidati verranno ammessi alla prova di selezione previa esibizione di un documento di identità personale valido.
Si ricorda che la selezione avrà inizio alle ore 11.00 e che i candidati si dovranno presentare presso l’aula assegnata per lo svolgimento della prova almeno 90 minuti prima dell’inizio della stessa.

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche
Università degli Studi di Cagliari, Cittadella Universitaria di Monserrato
Aula C – Asse Didattico 1 – Piano Terra
Aula Magna Boscolo – Asse Didattico 4 – Piano Terra
Dettaglio distribuzione candidati aule

Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche
Università degli Studi di Cagliari, Cittadella Universitaria di Monserrato
Aula D – Asse Didattico 1 – Piano Terra

Visualizza mappa aule Cittadella Universitaria

Il candidato accedendo all’area riservata dei servizi online agli studenti (login – nomeutente e password) cliccando nel menù a sinistra su Segreteria – Test di ammissione – Nome del test al quale è iscritto, nella sezione Turni può verificare l’aula alla quale è stato assegnato o ristampare la domanda di iscrizione, che riporterà l’indicazione dell’aula.