Ott 252018

Eventuali segnalazioni relative a riscontrata errata valutazione dei titoli accademici e/o professionali posseduti dovranno pervenire in forma scritta agli uffici della Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia a mezzo mail all’indirizzo di posta elettronica segrstudmedicina@unica.it entro il termine ultimo del 5 Novembre 2018.

La Segreteria Studenti provvederà alla trasmissione delle segnalazioni pervenute alla competente Commissione d’esame ai fini delle opportune verifiche. Per consentire alla Commissione d’esame di valutare correttamente le eventuali segnalazioni pervenute, è fatto obbligo agli interessati di inserire nella mail inviata, che dovrà avere come Oggetto “Valutazione titoli selezione lauree magistrali Professioni Sanitarie 2018” i dati di seguito indicati:

• Prova di selezione alla quale si partecipa (LM Scienze Infermieristiche e Ostetriche o LM Scienze Professioni Sanitarie Tecniche)
  • Dati anagrafici (Nome e Cognome, Luogo e Data di nascita)
  • Titolo accademico (specificare se titolo di accesso o altro titolo accademico) o professionale (servizio) non valutato o valutato erratamente, indicando in dettaglio gli elementi che consentano alla Commissione una facile identificazione

Si comunica che in data 7 novembre 2018 ore 09.00, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina, le Commissioni d’esame della prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie provvederanno alla apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione.

Le Commissioni procederanno in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 26 ottobre 2018.

Ott 252018

Si comunica che la prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie prevista per il giorno 26 Ottobre 2018 ore 11.00, si svolgerà presso le sedi ed aule di seguito riportate.
I candidati verranno ammessi alla prova di selezione previa esibizione di un documento di identità personale valido.
Si ricorda che la selezione avrà inizio alle ore 11.00 e che i candidati si dovranno presentare presso l’aula assegnata per lo svolgimento della prova almeno 90 minuti prima dell’inizio della stessa.

Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche
Università degli Studi di Cagliari, Cittadella Universitaria di Monserrato
Aula C – Asse Didattico 1 – Piano Terra
Aula Magna Boscolo – Asse Didattico 4 – Piano Terra
Dettaglio distribuzione candidati aule

Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche
Università degli Studi di Cagliari, Cittadella Universitaria di Monserrato
Aula D – Asse Didattico 1 – Piano Terra

Visualizza mappa aule Cittadella Universitaria

Il candidato accedendo all’area riservata dei servizi online agli studenti (login – nomeutente e password) cliccando nel menù a sinistra su Segreteria – Test di ammissione – Nome del test al quale è iscritto, nella sezione Turni può verificare l’aula alla quale è stato assegnato o ristampare la domanda di iscrizione, che riporterà l’indicazione dell’aula.

Scritto da in 25 Ottobre 2018  Avvisi  Commenti disabilitati su Distribuzione candidati aule prova di selezione corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie – A.A. 2018/2019