Set 032018

Sono disponibili nella pagina personale dei candidati, le aule di destinazione per lo svolgimento delle prove di selezione per i corsi di:

Il candidato accedendo all’area riservata dei servizi online agli studenti (login – nomeutente e password) cliccando nel menù a sinistra su Segreteria – Test di ammissione – Nome del test al quale è iscritto, nella sezione Turni può verificare l’aula alla quale è stato assegnato o ristampare la domanda di iscrizione, che riporterà l’indicazione dell’aula.

Scritto da in 3 Settembre 2018  Avvisi  Commenti disabilitati su Distribuzione candidati aula d’esame per lo svolgimento della prova di selezione per i corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e in Odontoiatria e Protesi Dentaria, corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e corsi di laurea delle Professioni Sanitarie