Ott 242017

Si comunica che in data 26 ottobre 2017, alle ore 13.00, presso la Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia, situata presso la Spina Didattica della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Cittadella Universitaria di Monserrato (CA) – S.P. Monserrato – Sestu, Km 0.700, si riunirà la Commissione d’esame della prova di selezione per l’accesso al corso di laurea magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche per l’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di ammissione.

La Commissione procederà in questa fase esclusivamente all’apertura delle urne contenenti le anagrafiche dei candidati partecipanti alla prova di selezione, sigillate in ciascuna aula a conclusione della prova di selezione svoltasi il giorno 16 ottobre 2017.

Si ricorda che:

La graduatoria dei partecipanti alla selezione sarà pubblicata il giorno 6 novembre 2017 nella area personale dei servizi online per gli studenti, seguendo il percorso www.unica.it > iscrizioni e servizi online > servizi online per gli studenti.
La graduatorie sarà disponibili anche all’indirizzo http://segreterie.unica.it/medicinaechirurgia/.
Non sarà data comunicazione scritta agli ammessi.

Scritto da in 24 Ottobre 2017  Avvisi  Commenti disabilitati su Prova di selezione Corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche A.A. – 2017/2018 – Procedura apertura urne anagrafiche
Ott 242017

Si ricorda che il termine ultimo per il completamento delle procedure online di immatricolazione/passaggio di corso relative al 2° Scorrimento è fissato nelle ore 23.59 del giorno 25 Ottobre 2017.

Per consentire una più agevole individuazione dei candidati ammessi al 2° scorrimento, le posizione indicate nella tabella presente al link di seguito riportato, sono quelle relative alle graduatorie originarie, visualizzabili in formato anonimo al link

Visualizza i candidati ammessi al 2° scorrimento delle graduatorie delle Professioni Sanitarie (formato anonimo)

Visualizza la pagina relativa agli scorrimenti delle graduatorie dei corsi di studio delle Professioni Sanitarie