Nov 052015

Si rende noto che, a causa di un’attività di aggiornamento dei data base dell’ateneo, che verrà effettuata venerdì 6 novembre 2015 dalle ore 7.00 alle ore 19.00, nella mattinata del 6 novembre  non sarà possibile fornire agli utenti alcun tipo di certificazione estratta dal sistema informatico d’ateneo né alcuna informazione relativa alle carriere degli studenti (iscrizioni, esami sostenuti, tasse, etc). Pertanto potranno essere fornite esclusivamente informazioni che non comportino l’accesso e la consultazione del sistema informatizzato d’ateneo.

Nov 052015

Visualizza i risultati della prova a quiz relativa alla prova di selezione per l’accesso al CDLM in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

I candidati, che non abbiano raggiunto il limite del punteggio previsto dal bando, dovranno sostenere una nuova verifica dell’adeguatezza della preparazione prevista il 10 novembre 2015 alle ore 16.00, presso le sedi di seguito riportate:
Cagliari: Sala riunioni Facoltà di Medicina e Chirurgia (piano 0 asse didattico E, Cittadella Universitaria Monserrato)
Perugia: Palazzo Ellisse, edificio A, 8° piano, Piazzale L. Severi 1

La prova consisterà in 30 quiz a risposta multipla sulla teoria e la pratica pertinente alle professioni sanitarie ricomprese nella classe di laurea magistrale

Nov 052015

Si rende noto che, a causa di un’attività di aggiornamento dei data base dell’ateneo, che verrà effettuata venerdì 6 novembre 2015 dalle ore 7.00 alle ore 19.00, i servizi online agli studenti non risulteranno accessibili .

Nov 052015

Si rende noto che, a causa di un’attività di aggiornamento dei data base dell’ateneo, che verrà effettuata venerdì 6 novembre 2015 dalle ore 7.00 alle ore 19.00, nel suddetto intervallo di tempo non risulteranno accessibili i servizi online agli studenti.

Ai fini del completamento delle procedure online di immatricolazione/passaggio di corso/trasferimento in ingresso, relative al 3° scorrimento delle graduatorie dei corsi di laurea delle Professioni Sanitarie, la scadenza originariamente stabilita dal bando di selezione nel giorno 06/11/2015, è prorogata a lunedì 9 Novembre 2015.

La scadenza relativa al pagamento della 1° rata delle tasse e alla consegna della documentazione (domanda di immatricolazione/passaggio di corso/trasferimento in ingresso, e relativi ulteriori documenti previsti dal bando di selezione) rimane invariata come da tabella di cui all’art. 8 del bando di selezione (entro il 11/11/2015 ore 12.00).

Scritto da in 5 Novembre 2015  Avvisi  Commenti disabilitati su Interruzione servizi online agli studenti – Proroga scadenza iscrizioni 3° scorrimento graduatorie CDL delle Professioni Sanitarie