Ott 092015

Si informano gli studenti del 1° anno del Corso di Laurea in Odontoiatria che dovranno svolgere le lezioni in accorpamento con il 1° anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia. A prescindere dal numero di matricola assegnato tutti gli studenti iscritti al 1° anno di Odontoiatria seguiranno le attività del Canale PARI di Medicina per tutte le attività accorpate.

Il calendario delle lezioni è pubblicato al seguente link ; eventuali aggiornamenti saranno resi noti tempestivamente o tramite avviso nell’apposita sezione o direttamente nella sezione calendari.

Il presente avviso è pubblicato sul sito della Segreteria Studenti su richiesta della Facoltà di Medicina e Chirurgia.
Si precisa che la Segreteria Studenti non è in possesso di specifiche informazioni relative ai calendari delle lezioni.
Si invitano pertanto gli studenti a rivolgersi alle rispettive segreterie didattiche di corso di laurea per tutte le informazioni relative alle lezioni o agli esami di profitto.