Mag 072015

Si comunica che a decorre dal giorno 8 maggio 2015 sarà attiva la nuova procedura per la presentazione della domanda di laurea online.

La domanda di laurea dovrà essere presentata esclusivamente in modalità online dalla pagina personale dei servizi online d’Ateneo. Lo studente dovrà compilare la domanda di laurea online e limitarsi a consegnare in Segreteria studenti, entro le scadenze previste (15 giorni), il modulo di Dissertazione tesi (firmato dal Relatore e dallo studente), il modulo Almalaurea firmato, il libretto universitario e 1 copia cartacea della tesi di laurea DEFINITIVA.

NON VERRANNO PIU’ ACCETTATE DOMANDE DI LAUREA IN FORMATO CARTACEO

La domanda di laurea dovrà essere compilata online entro il termine di 60 giorni antecedenti l’inizio della sessione di laurea. Decorso tale termine la procedura online verrà disabilitata e non sarà più possibile compilare la domanda di laurea.

Tutte le scadenze amministrative possono essere verificate nella specifica sezione del sito della Segreteria Studenti seguendo il percorso Lauree -> Date e Scadenze Amministrative, nonché nella propria area riservata dei servizi online, cliccando su Conseguimento titolo, Dettaglio appello (Visualizza).

La nuova procedura di presentazione della domanda di laurea online è illustrata nella specifica sezione del sito della Segreteria Studenti raggiungibile seguendo il percorso Lauree > Domanda di Laurea, oppure al link diretto