Nov 132014

Si avvisa che, onde consentire la stampa del badge (tesserino personale studente) per tutti gli studenti immatricolati per l’A.A. 2014/2015 ai corsi di studio afferenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, è necessario che ciascuno studente abbia provveduto al caricamento della propria fotografia in formato digitale.

La fotografia può essere caricata nel sistema informatizzato d’ateneo accedendo al proprio account personale dei servizi online agli studenti (https://unica.esse3.cineca.it/Home.do); una volta effettuato il “Login”, per effettuare il caricamento della foto è necessario seguire il percorso “Home” > “Foto”, e seguire le indicazioni ivi riportate.

Si informa che per una visualizzazione ottimale la foto deve avere dimensioni (larghezza x altezza) 35x40mm (300 dpi) e che dovranno essere inserite esclusivamente foto del viso su sfondo bianco (modello carta identità).