Set 082014

Allegato 1 – Scheda Valutazione Titoli Accademici e Professionali
Selezione Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

Allegato A + Allegato B (Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni/Copia Conforme)
Selezione Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione

Ai fini della valutazione dei titoli, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 6 ottobre 2014 i candidati dovranno obbligatoriamente fare pervenire alla Segreteria Studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Cittadella Universitaria di Monserrato – S.S. 554 Bivio per Sestu – 09042 Monserrato (Ca), mediante consegna diretta oppure mediante trasmissione tramite raccomandata A.R., gli allegati sopra indicati, debitamente compilati, firmati e corredati della eventuale ulteriore documentazione richiesta.

Scritto da in 8 Settembre 2014  Avvisi  Commenti disabilitati su Modulistica prova di selezione Corso di Laurea Magistrale in Scienze delle Professioni Sanitarie della Prevenzione – Allegato 1, Allegato A e Allegato B