Ago 262016
 

Il corso di Laurea in Amministrazione e Organizzazione viene erogato anche in modalità blended Learning.

Il canale e-learning è un canale supplementare che non sostituisce il percorso frontale, bensì consiste in una differente modalità di erogazione della didattica, che si aggiunge, in parallelo alla erogazione ordinaria. Il progetto prevede l’erogazione in e-learning del 75% dei crediti del Corso di Laurea con modalità che potranno essere diverse per ogni insegnamento.

Gli studenti potranno optare per questa modalità all’atto dell’immatricolazione.

 

I percorsi tradizionale/convenzionale e on line hanno i seguenti codici:

 

56/10 AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE tradizionale/convenzionale

tasse di iscrizione in base all’autocertificazione Isee

56/20 AMMINISTRAZIONE E ORGANIZZAZIONE ON LINE

contributo unificato minimo (assorbente gli importi di tassazione più bassi) pari a € 1.646,30 *.

Gli studenti interessati al suddetto corso sono tenuti a presentare l’autocertificazione ISee.

 

Il Canale On Line del Corso di Laurea è del tutto analogo, per docenti, per percorso formativo ed esami, a quello tradizionale/convenzionale ( per maggiori dettagli clicca qui), salvo per ciò che attiene alle tasse.

 

 

* Articolo 4 Regolamento tasse – Corsi di laurea erogati in modalità blended-learning

Agli studenti iscritti ai corsi di laurea erogati in modalità blended-learning sono applicati gli articoli del presente regolamento, che fanno riferimento al calcolo della contribuzione, in ogni caso sono soggetti al pagamento di un contributo unificato minimo (assorbente gli importi di tassazione più bassi) pari a € 1.646,30, oltre i contributi aggiuntivi previsti dall’articolo 6 del presente regolamento, se dovuti. Agli studenti in questione, riguardo agli esoneri previsti nel capo II del presente regolamento, si applicano esclusivamente gli articoli dal 19 al 21. La ripartizione del contributo in rate è disciplinato dall’articolo 33 – Rateizzazione -, con la previsione che la seconda rata per tutti gli studenti è fissata al 30% del contributo dovuto, al netto dell’importo versato con la 1a rata.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar