Scorrimenti Graduatorie Professioni Sanitarie 2017/2018

Scorrimento Graduatorie e riassegnazione dei posti

I candidati ammessi allo scorrimento dovranno regolarizzare la propria posizione secondo il seguente calendario:

Visualizza la Tabella degli scorrimenti delle graduatorie delle Professioni Sanitarie
(Art. 11 del D.R. n. 785 del 13/07/2017)
Vista la ritardata attivazione delle procedure online di immatricolazione/passaggio di corso, il termine ultimo per concludere le operazioni di immatricolazione/passaggio di corso relative al 1° Scorrimento (originariamente previsto per il 18 Ottobre 2017) è fissato nelle ore 23.59 del giorno 19 Ottobre 2017.

I candidati ammessi allo scorrimento che non provvederanno all’immatricolazione, al passaggio o al trasferimento in ingresso, entro i termini previsti nella tabella sopra riportata, saranno considerati tacitamente rinunciatari al concorso (per tutte le opzioni espresse), e ciò indipendentemente dalle eventuali motivazioni giustificative.

Alle date indicate per gli scorrimenti verrà aggiornata la posizione dei candidati nell’apposita sezione dell’account personale al link https://unica.esse3.cineca.it/; i candidati in posizione utile a subentrare per scorrimento risulteranno ammessi all’iscrizione.

Il candidato successivamente all’accesso al proprio account personale dei servizi online dovrà accedere alla sezione relativa ai concorsi di ammissione seguendo il percorso Segreteria > Test di Ammissione.

Nella relativa videata saranno indicati nel dettaglio i corsi di studio scelti dal candidato al momento dell’iscrizione al concorso. Nella colonna “Esito” verrà indicata la posizione aggiornata dello studente. Qualora lo studente risulti idoneo all’iscrizione, nella colonna “Esito” verrà riportata la voce “Ammesso”.

Scorrimento Graduatoria Sanitarie

ATTENZIONE:
A causa di un malfunzionamento del sistema informatico d’ateneo non è al momento possibile verificare la propria posizione, punteggio e stato graduatoria (Esito) nel proprio account personale dei servizi online. Verificare l’eventuale ammissione ad uno dei corsi di studio delle Professioni Sanitarie prendendo visione degli allegati relativi agli scorrimenti delle graduatorie in formato anonimo, di seguito riportati.

1^ Scorrimento Professioni Sanitarie (visualizza gli ammessi allo scorrimento – formato anonimo)

CORSO DI STUDI Sino alla
posizione n.
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Cagliari 156 – Pti. 45,5
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Nuoro   32 – Pti. 38,0
Ostetricia – Classe L/SNT1   28 – Pti. 58,6
Fisioterapia – Classe L/SNT2   48 – Pti. 64,3
Educazione Professionale – Classe L/SNT2   26 – Pti. 23,5
Logopedia – Classe L/SNT2   23 – Pti. 56,8
Igiene Dentale – Classe L/SNT3   21 – Pti. 40,2
Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – Classe L/SNT3   14 – Pti. 61,3
Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Classe L/SNT4   24 – Pti. 20,3
Assistenza Sanitaria – Classe L/SNT4   48 – Pti. 37,4

2^ Scorrimento Professioni Sanitarie (visualizza gli ammessi allo scorrimento – formato anonimo)
Per consentire una più agevole individuazione dei candidati ammessi allo scorrimento, la posizione indicata è quella relativa alla graduatoria originaria

CORSO DI STUDI Sino alla posizione n.
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Cagliari 160 – Pti. 45,0
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Nuoro POSTI ESAURITI
Ostetricia – Classe L/SNT1 29 – Pti. 56,3
Fisioterapia – Classe L/SNT2 52 – Pti. 63,9
Educazione Professionale – Classe L/SNT2 38 – Pti. 19,7
Logopedia – Classe L/SNT2 POSTI ESAURITI
Igiene Dentale – Classe L/SNT3 28 – Pti. 39,2
Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – Classe L/SNT3 27 – Pti. 59,4
Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Classe L/SNT4 25 – Pti. 20,3
Assistenza Sanitaria – Classe L/SNT4 63 – Pti. 33,0

3^ Scorrimento Professioni Sanitarie (visualizza gli ammessi allo scorrimento – formato anonimo)

CORSO DI STUDI Sino alla posizione n.
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Cagliari POSTI ESAURITI
Infermieristica – Classe L/SNT1 – Sede di Nuoro POSTI ESAURITI
Ostetricia – Classe L/SNT1 30 – Pti. 56,1
Fisioterapia – Classe L/SNT2 53 – Pti. 63,9