Nov 092018

La correzione è pubblicata con la sola indicazione del codice prova, a garanzia del principio dell’anonimato, non avendo le commissioni esaminatrici ancora proceduto all’abbinamento dei dati relativi alla correzione delle prove scritte con i dati anagrafici dei candidati partecipanti alla prova di selezione.

Le graduatorie relative alle prove di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie saranno pubblicate in data 12 Novembre 2018 sui servizi online agli studenti. Ai fini dell’immatricolazione verificare la propria posizione ufficiale accedendo al proprio account personale dei servizi online (https://webstudenti.unica.it/esse3/Home.do)

Scritto da in 9 Novembre 2018  Avvisi, Primo piano  Commenti disabilitati su Correzione prova scritta test di ammissione ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie – A.A. 2018/2019
Nov 092018

A seguito delle segnalazioni pervenute, le Commissioni esaminatrici delle prove di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie in Scienze infermieristiche e Ostetriche e in Scienze delle Professioni Sanitarie Tecniche Diagnostiche hanno provveduto alla rivalutazione dei titoli accademici e professionali relativi ai candidati interessati. Si riporta di seguito la valutazione dei titoli con le modifiche e integrazioni apportate dalle Commissioni esaminatrici.

Scritto da in 9 Novembre 2018  Avvisi, Primo piano  Commenti disabilitati su Valutazione titoli accademici e professionali prova di selezione per l’accesso ai corsi di laurea magistrale delle Professioni Sanitarie – Rettifiche e integrazioni